giovedì 24 /10 SVEGLIATEVI SARDI!, le pillole erotiche, una segnalazione e la vignetta

logo_circolo_11.jpg

Cari amici,

questa settimana l’appuntamento a Cagliari è per giovedì 24 ottobre al Caffè Savoia alle 19 con SVEGLIATEVI SARDI! New York 1978. COSTANTINO NIVOLA intervistato da Mario Faticoni (AM&D). Tutti i dettagli di seguito.

Le pillole erotiche di MieleAmaro, CUEC e RadioX sono on line. Di seguito link e info per assumerle e spacciarle.

Segnaliamo: CAGLIARI SOCIAL LAB – RADIOATTIVATI! Il 18 e 19 ottobre 2013, in diretta dal Centro Comunale d’Arte e Cultura il Ghetto in Via Santa Croce, una maratona radiofonica per condividere idee, esperienze e progetti per la nostra città. QUI tutte le info

Chiude questo post la nuova vignetta della rubrica Per rinfrancar lo spirito… tra un libro e l’altro,

Buone letture

 

MIELEAMARO IL CIRCOLO DEI LETTORI

con il sostegno di

fondaz1 

presenta

Nivola parla a dirotto, con passione e candore. Denuncia, ma la denuncia ha un tono dolce.  Il viso è sereno, la voce lieve, si è a tavola, si mangia.

 giovedì 17 ottobre alle 19

Caffè Savoia – piazza Savoia, Cagliari  

 faticoni

SVEGLIATEVI SARDI! New York 1978.

Costantino Nivola intervistato da Mario Faticoni (AM&D).

 di e con Mario Faticoni

 dialoga con l’autore: Vito Biolchini

 

Giovedì 24 ottobre alle 19 al caffè Savoia di piazza Savoia a Cagliari: SVEGLIATEVI SARDI! New York 1978. COSTANTINO NIVOLA intervistato da Mario Faticoni (AM&D).

La voce di un grande artista, Costantino Nivola, consegnata oltre trent’anni fa (New York, 1978) all’elegante penna del giovane giornalista Mario Faticoni, ci incita oggi con spirito apollineo, lucido, composto e gentile a confrontarci con i nodi irrisolti della nostra comunità.

SVEGLIATEVI SARDI! New York 1978. COSTANTINO NIVOLA intervistato da Mario Faticoni

 nivola

Costantino Nivola: Orani (NU) 1911 – Long Island (N.Y.) 1988. Una delle voci più alte delle arti figurative e plastiche tra Sardegna Europa e America del Novecento.

faticoni1

Mario Faticoni: Verona 1937. Giornalista professionista, attore, ha partecipato da protagonista alla nascita del teatro in Sardegna dagli anni Sessanta in poi. È autore di numerose pubblicazioni tra cui, per le Edizioni AM&D, Teatro contemporaneo in Sardegna.

 

Eros in Sardegna: le pillole su RadioX

 CSRadiox

Sono on line su Radio X  le PILLOLE EROTICHE tratte da Eros in Sardegna – sesso e amore nella letteratura e nelle arti (CUEC), a cura di Gianni Stocchino e Giuseppe Pusceddu. L’invito è ad assumerle e a spacciarle…

POSOLOGIA: assumi la pillola per via uditiva, anche più volte al giorno (dura max due minuti) e, a piacere, diffondila via fb, mail, web… Se ancora, nonostante i magistrali Elio Arthemalle e Manuela Lai “non intendis su sabori” acquista una copia della Rivista in libreria (costa 9€) e esagera.

L’antologia Eros in Sardegna è arricchita dai contributi originali di Vincenzo Soddu, Filippo Martinez, Alberto Masala, Giulio Angioni, Savina Dolores Massa, Bepi Vigna, Paolo Zedda, Gianni Olla, Giorgio Polo, Benito Urgu

 

LE PUNTATE già on line:

P.1 – SA ‘IRGONZA E SA MISERIA.

P.2. – IL SUONATORE ITIFALLICO

P.3 – A BOSA

P.4 – TRUCCHISTI E BOCCOMERI

 

Per rinfrancar lo spirito… tra un libro e l’altro

 ny112

 

Annunci
Articolo precedente
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: