venerdì 4 aprile La notte delle pantere di e con Piergiorgio Pulixi… e la vignetta

logo_circolo_11.jpg

Cari amici,

venerdì 4 aprile alle ore 18,30, a Cagliari,nelle sale dell’Ex Liceo Artistico di Piazza Dettori, Piergiorgio Pulixi presenta il suo nuovo romanzo, La notte delle pantere (edizioni e/o). Ci sarà pure il Collettivo Sabot . 

A chiudere questo post torna la rubrica più amata dai lettori, Per rinfrancar lo spirito… tra un libro e l’altrocon una vignetta rubata stanotte dal New Yorker e tradotta in esclusiva per voi .

Buone letture

 

MIELEAMARO IL CIRCOLO DEI LETTORI

con il sostegno di

fondaz1

 e in collaborazione con 

logo scritta mieleamaro LIBRERIA

presenta

 

venerdì 4 aprile alle 18,30

Cagliari, ex Liceo Artistico in Piazza Dettori, 9

Violenza, vendetta e corruzione in un dramma poliziesco adrenalinico, ricco di azione e suspense

 pantere1

 La notte delle pantere (Edizioni e/o)

di e con Piergiorgio Pulixi

e con il Collettivo Sabot.

Venerdì 4 Aprile alle 18,30 nelle sale dell’ ex Liceo Artistico di Cagliari in Piazza Dettori, 9. Piergiorgio Pulixi presenta il suo nuovo romanzo, La notte delle pantere (Edizioni e/o). Con il Collettivo Sabot e le anticipazioni sul prossimo romanzo targato Sabot. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con la Libreria Mieleamaro di via Manno 88 a Cagliari.

 

La notte delle pantere – Per proteggere la sua squadra da uno scandalo di crimini e corruzione, l’ispettore Mazzeo finisce in carcere. Ma il suo sacrificio non può fermare le conseguenze di anni di crimini. I suoi uomini, infatti, hanno messo le mani su una partita di droga sbagliata, e lui da dietro le sbarre non può fare nulla. L’unica alternativa è scendere a patti con la legge imbarcandosi in una missione sporca e suicida. In un crescendo di violenza, vendette e corruzione, Mazzeo dovrà decidere da che parte stare, perché questa volta non c’è in gioco soltanto il distintivo, ma la vita. Il poliziotto corrotto e le sue pantere tornano con un dramma poliziesco dal ritmo adrenalinico, ricco di suspense.”

piergiorgio

Piergiorgio Pulixi è nato a Cagliari nel 1982 e vive a Padova. Fa parte del collettivo di scrittura Sabot creato da Massimo Carlotto di cui è allievo. Insieme allo stesso Carlotto e ai Sabot ha pubblicato Perdas de Fogu, (edizioni E/O 2008), e singolarmente il romanzo sulla schiavitù sessuale Un amore sporco inserito nel trittico noir Donne a Perdere (edizioni E/O 2010). Nel 2012 ha pubblicato il poliziesco “Una brutta storia”, (Edizioni E/O). Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati sul Manifesto e Micromega.

Per rinfrancar lo spirito… tra un libro e l’altro

ny127