giovedì 19/6 al Manàmanà la Cambogia di Estelle Laget… e la vignetta

 

logo_circolo_11.jpg

Cari amici,

giovedì 19 giugno alle 18,00 al Manàmanà c’è Estelle Laget per raccontare, in inglese,storia e attualità dell’affascinante ed esotica Cambogia. L’incontro è organizzato da Associazione Italia Inghilterra in collaborazione con Miele Amaro.

 

MIELE AMARO IL CIRCOLO DEI LETTORI e ASSOCIAZIONE ITALIA INGHILTERRA

 logoita ingh

presentano

giovedì 19 giugno alle 18,00

Manàmanà di via piazza Savoia a Cagliari

Ta Prohm temple (Medium)  camb1

Cambodia, Kingdom of Wonders

con Estelle Laget

 

Giovedì 19 Giugno, h. 18.00 – Cafè Letterario Manamanà, Piazzetta Savoia a Cagliari Estelle Laget, giornalista freelance e language teacher trainer, terrà una conferenza in inglese dal titolo Cambodia, Kingdom of Wonders. Per chi avrà piacere sarà possibile fermarsi a cena al Manamanà e continuare a chiacchierare con Estelle.

Estelle Laget vive dal 2011 in Cambogia, dove ha lavorato per una ONG e, più recentemente, all’università. Si è ripetutamente occupata dei tre principali periodi della storia del popolo Khmer: Angkor, protettorato francese e regime di Pol Pot. Dotata di grande personalità e spirito d’osservazione, ci darà un racconto di prima mano sulla storia di questo tormentato popolo. La presentazione sarà in inglese ed arricchita da immagini raccolte da Estelle durante i suoi field trips.

 

Per rinfrancar lo spirito… tra un libro e l’altro

 ny128

Annunci
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: