Venerdì 3 giugno i 25 anni di Nathan Never con grandi ospiti, curiosità, rivelazioni

logo_circolo_15.jpg

Cari amici,

venerdì 3 giugno alle 19 al Caffè Savoia di piazza Savoia a Cagliari, facciamo la festa a Nathan Never che compie 25 anni, arriva al numero 300, esce in libreria con Visioni di un futuro remoto, e in fumetteria ed edicola con la miniserie Annozero.

Un successo lungo 25 anni, per chi già conosce l’eroe creato da Vigna, Medda e Serra e per chi vuole incontrarlo per la prima volta. Un traguardo da celebrare insieme, in una serata speciale. Insieme a Bepi Vigna creatore del personaggio e sceneggiatore, ci saranno Guido Masala e Massimo Dall’Oglio pluripremiati illustratori di Nathan Never e della Bonelli. Volete mancare? L’ingresso è libero!

Buone Letture!

 

MIELEAMARO IL CIRCOLO DEI LETTORI

presenta

Venerdì 3 giugno ore 19,00

Caffè Savoia – Piazza Savoia – Cagliari

Dopo 25 anni i segreti verranno svelati. La sconvolgente verità coinvolge tutti, anche voi lettori. Nathan Never, per chi lo conosce già è per chi vuole incontrarlo per la prima volta…

Serata Nathan Never

300
con Bepi Vigna, Guido Masala, Massimo Dall’Oglio

1461768317419.jpg--giorni_oscuri___nathan_never_annozero_01_cover
NATHAN NEVER ANNOZERO

“Una delle trovate migliori del progetto ideato da Vigna è stata quella di ricominciare la serie dal principio, ripresentando, anche in forma inedita personaggi, situazioni e ambientazioni, così da creare un nuovo e avvincente universo narrativo

Sei numeri, in uscita a cadenza mensile, per rivivere e al contempo rivisitare sotto un’inedita angolazione le emozioni dei primi, amatissimi albi dell’Agente Speciale Alfa: è questo Nathan Never Annozero, la miniserie di Vigna e De Angelis che arriva in edicola a partire dal 27 maggio e che, ha fatto il suo esordio, già da qualche giorno, tra gli scaffali delle fumetterie.

Il progetto è nato da un’idea di Bepi Vigna, che da tempo desiderava rivisitare le origini di Nathan, addentrandosi nei meandri più oscuri di un personaggio complesso e sfaccettato, con ben venticinque anni di storia editoriale alle spalle. La redazione ha accolto subito con grande entusiasmo la sfida, richiedendo all’autore non i canonici tre-quattro episodi, sul modello delle mini-miniserie che stavano partendo proprio allora, bensì un lungo e appassionante viaggio di sei albi nella fantascienza neveriana. Episodi che sarebbero stati illustrati, in maniera spettacolare, da Roberto De Angelis: un autore storico della collana, uno dei disegnatori più apprezzati dai lettori e che sapevamo avrebbe contribuito alla riuscita dell’iniziativa con il suo inimitabile talento.


1458292876204.jpg--nathan_never__visioni_di_un_futuro_remoto

NATHAN NEVER. VISIONI DI UN FUTURO REMOTO

I festeggiamenti per i 25 anni di vita editoriale del personaggio creato da Medda, Serra e Vigna iniziano con il volume che svela, riproponendo in una storia in tre capitoli, molti retroscena della vita di Nathan Never: dalle spiagge di El Teely, l’isola che diede i natali a sua madre, dove affronta i loschi interessi della multinazionale Chimer, passando per gli anni della giovinezza con la prima missione in polizia come scorta del procuratore Sara McBain, lo scontro con gli uomini di Aristotele Skotos, il matrimonio con Laura Lorring e la nascita di Ann, fino al coinvolgimento di un Nathan Never, ormai anziano, nel conflitto che determinerà le sorti del Pianeta Rosso.

Tre imperdibili avventure scritte da Bepi Vigna e illustrate dagli eleganti tratti di Nicola Mari e Germano Bonazzi, racchiuse da una copertina inedita firmata da Bonazzi

 

seguici su:

https://www.facebook.com/mieleamaro.circolodeilettori?ref=hl

https://twitter.com/mieleamaro2005

Annunci
I commenti sono chiusi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: